Ciao, Substack ha lanciato le Note, che sono un modo per inviare e condividere testi, immagini, citazioni da altre newsletter e altro a cui non ho ancora pensato. La differenza, rispetto alla classica newsletter, è che le note non arrivano nella casella email. E per fortuna, altrimenti il fastidio sarebbe assicurato.
Per quanto riguarda Le parole dei videogiochi, ho pensato di sfruttare le note non solo per far circolare cose interessanti che leggo in altre newsletter, ma anche per aggiungere qualcosa alla mia. Un esempio è nella prima nota che ho pubblicato e che è inserita qua sotto (per leggere tutto il testo della nota bisogna cliccarci sopra).
Per leggere le note che pubblico (o quelle di tutta la gente che si segue con il proprio account di Substack), è sufficiente cliccare qui sotto, sul pulsante arancione. Che io avrei fatto di un arancione un po’ più tamarro, ma insomma…
Substack ci tiene talmente tanto a far leggere le note, che ha preparato anche queste istruzioni aggiuntive. Visto che me le hanno fornite gratuitamente, le rimpallo qua sotto e via.
How to join
Head to substack.com/notes or find the “Notes” tab in the Substack app. As a subscriber to Le parole dei videogiochi, you’ll automatically see my notes. Feel free to like, reply, or share them around!
You can also share notes of your own. I hope this becomes a space where every reader of Le parole dei videogiochi can share thoughts, ideas, and interesting quotes from the things we're reading on Substack and beyond.
If you encounter any issues, you can always refer to the Notes FAQ for assistance. Looking forward to seeing you there!